“Saetta” Offf Music Cabaret @ New Apollo Dancing
Sabato 10, infatti, è il turno dei tedeschi Freakatronic, superband electro-pop che sul palco sprigiona un’energia personalissima, in uno show robotico e pirotecnico che coinvolge e rapisce anche il pubblico più timido. Ci saranno poi i Captain Mantell, da Venezia, con il loro potente live caratterizzato da un sound diviso fra electro-pop e new wave da incontri ravvicinati del terzo tipo, e il dj set di Slow Down, feat. Mr.Klefisch & Sig.Di Salvo, che proporranno una selezione musicale funky, jazz e fusion dinamica e ricercata, come un ritorno al futuro.
Oltre a loro, l’uomo-mixer Digital Genetic Pasta sarà impegnato ai controlli della consolle, mentre Mercuzio, Gipa ed i loro folli colleghi Dos Ankos daranno il proprio meglio nelle performance da cabaret.
Per chiunque questo sabato volesse assistere ad uno show così insolito da non stare né in cielo né in terra, allora l’invito è per “Saetta-offf music cabaret”: l’occasione giusta per dare una scossa alla serata e passarla in buona compagnia.