Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

30 giorni per 30 attori

Si parla di:

Mi sono sempre chiesto se ad Ariano è possibile vivere delle esperienze diverse da quelle a cui si è solitamente abituati, birreria, palestra, scuola di musica, ozio, parcheggio al piazzale pasteni e via di seguito . .

Mi riferisco alle limitate “proposte” esistenti per il tempo libero sul nostro bel tricolle.

Se non ci si vuole arrendere alla noia tipica delle serate invernali ma si è alla ricerca di qualche opportunità in più per stringere nuove relazioni e partecipare alla realizzazione di un qualsiasi progetto chiamiamolo pure “culturale” è possibile trovare qualcosa di interessante ?

Io al momento una risposta non l’ho ancora trovata e per questo ho pensato, insieme ad alcuni amici di lanciare questo appello.

Se qualcuno tra di voi ama il teatro, pur non avendo mai recitato, ma vorrebbe cimentarsi in uno spettacolo è pregato di farsi vivo e scrivere una mail a info@ziguline.
Stiamo cercado di costituire un collettivo di persone desiderose di realizzare entro il 30 luglio 2008 uno spettacolo. Ad oggi non esiste ancora nulla, non è stato deciso niente, esiste solo un progetto che necessita della partecipazione di gente curiosa, entusiata e propositiva che dia vita a questa che ora è solo un’idea.  Il progetto si chiama ” 30 giorni per 30 attori”. Entro trenta giorni ci siamo  prefissati l’obiettivo di trovare almeno 30 persone disposte ad inscenare uno spettacolo teatrale ad Ariano entro il 30 luglio 2008. Questo che segue è il manifesto:

locandina 30 giorni per 30 attori
Se condividete il progetto, e per questo vi invitiamo a scaricare e leggere questo documento 10 COSE DA SAPERE e volete essere uno dei 30 scrivete a info@ziguline.
Chissà che non ci aspetti un inverno “diverso” dal solito.

P.S. Anche se l’idea di recitare non vi alletta abbiamo bisogno dell’apporto di tante e diverse risorse.

Firmato

30 giorni per 30 attori

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback