A San Valentino un Trollbeads vale più di mille regali
“Il mondo è bello perché vario” è un proverbio più saggio di quanto possa sembrare. Lo dimostra anche il fatto che i gioielli Trollbeads saranno un regalo di certo gradito grazie alla possibilità di scegliere tra i tanti beads quelli più adatti al vostro partner, insomma, almeno una delle combinazioni lo/la farà impazzire! Saggezza popolare a parte, se negli anni passati vi siete barcamenati tra pantofole di peluche, inutili elettrodomestici o seppur vi siete ingegnati per regalare alla vostra donna qualcosa di hot e avete passato la serata in bianco perché no, i giochini erotici non sono sempre la cosa giusta, allora leggete tutti i vantaggi di regalare un gioiello il giorno di San Valentino.
Trollbeads offre la possibilità di personalizzare il proprio gioiello permettendovi ogni volta di dare vita a qualcosa di nuovo e unico. Colori, forme e materiali sono la base della vostra scelta vincente, perché almeno quest’anno invece dell’astinenza forzata riceviate un milione di grazie. Inoltre, avendo dovuto impegnarvi per scegliere il gioiello base, i beads, i materiali e le forme il vostro partner apprezzerà ulteriormente il regalo, frutto del vostro impegno (non preoccupatevi, in genere i commessi sono la vostra salvezza in queste occasioni).
Per rendervi le cose ancor più facili Trollbeads ha selezionato una serie di prodotti perfetti per San Valentino che trovate sul sito nella sezione dedicata, protagonisti cuori, piccoli cupido e il rosso passione.
In occasione della festività più sdolcinata dell’anno, inoltre, Trollbeads ha lanciato un’iniziativa presso i flagstore di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta). Dal 6 al 14 febbraio, tutti i clienti avranno la possibilità di scrivere il proprio messaggio d’amore su dei post-it che verranno poi affissi all’interno degli store.
Trollbeads è originale anche nella comunicazione grazie alla web series che trovate sul loro sito e che vuole scoprire come salvare le coppie in crisi, guardatela qui. Tutte le info su Trollbeads e le sue iniziative le trovate sul sito www.trollbeads.com.