Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

After all, no regrets

Si parla di:

Nella società moderna è un po’ difficile poter vivere una vita che si possa definire “eccitante” o “avventurosa”. Ritmi a mille, la casa, il lavoro, l’università, ecc…insomma la routine. Per spezzare la monotonia quelli degli occhiali Carrera hanno pensato di dare sfogo alla voglia di vivere qualcosa di forte e dare sfogo alle proprie emozioni con una campagna di comunicazione che invita a chiedersi: “cosa fa la generazione Carrera per non avere rimpianti?”.

Perché farsi questa domanda? In fondo perché complicarsi la vita con inutili sogni e ambizioni, godiamoci la vita per quello che è. E invece no, Carrera ha deciso che bisogna stilare una lista di “things to do” per evitare di avere rimpianti nella vita, di guardasi un giorno allo specchio e dirsi: “ah, se avessi fatto quello, ah se avessi fatto quell’altro”.

La wishlist parte con “Sposarsi a Las Vegas”, “Fare da bersaglio a un lanciatore di coltelli”, “Vivere un giorno da RockStar”, “Affrontare un’avventura unica”, “Essere inseguiti dai paparazzi”, “Compiere una missione alla 007”, “Pettinarsi come una principessa interstellare”, fino a “Domare un cobra”. Tutti questi momenti chiaramente sono stati interpretati con le immagini di ragazzi che affrontano queste esperienze indossando gli occhiali Carrera. Personalmente io di questa lista proverei, o proverò, rimpianto solo per la storia del cobra e in più sarei davvero pentita di non essere mai stata il bersaglio di un lanciatore di coltelli, ma in fondo ce ne sono di cose da fare. Che ne so, buttarsi con un paracadute, correre nudi in un campo da calcio o forse guidare una Ferrari. Intanto pensateci bene sopra e dopo aver fatto la vostra lista andate sui canali Carrera di Facebook e  You Tube e confrontate la vostra con quella degli altri, ora non vi resta che cominciare a spuntare le varie voci.

Per saperne di più: http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/after-all-no-regrets.html#/page/1

 

carrera
regrets
campagna
sogni
desideri

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback