Alterazioni 2013, abbiamo due inviate speciali e non abbiamo paura di usarle
Contate fino a dieci, mentre voi lo fate noi già saremo ad Arcidosso a gustarci i preparativi e ad aspettare il vostro arrivo trionfante per aprire la nuova edizione di Alterazioni, il festival delle arti visive e della musica.
Manca davvero poco, segnatevi le date se ancora non lo avete fatto: 26, 27 e 28 luglio 2013.
Anche quest’anno il Castello Aldobrandesco sarà la location di questo supermega festival che si prospetta davvero appetitoso, in tutti i sensi.
Quattro è il numero vincente di quest’anno: quarta edizione e quattro sezioni, Alterazioni visive, Alterazioni Musicali, Alterazioni da gustare e Street art per quattro elementi, terra, aria, fuoco e acqua, il cui tema è “Il ritorno delle origini”. In altre parole fuga dalla quotidianità per ritrovare quella parte primordiale insita in ognuno di noi attraverso l’arte.
Tanti gli ospiti invitati dagli organizzatori, l’Associazione ARTQ (Arte Rivoluzione Terra Qualità), devo farvi qualche nome? Tanto per accontentarvi Berkana e AnieTera e Q2 Visual/Micro/ Siena Percussion Group saranno tra i primi ad accompagnare la nostra presenza al festival e poi tanti altri bei personaggi si alterneranno per non farci annoiare mai in questi tre giorni che si preannunciano roventi.
Da buongustai di arte e cibo vedrete me e La Germanz girovagare per la città a caccia dei lavori di Borondo, Romeo e Sbagliato, nel frattempo regaleremo sticker e sorrisi ai più belli e ovviamente omaggeremo le prelibatezze del posto e ci ubriacheremo di birre artigianali a Piazza Cavallotti.
Ci vediamo ad Arcidosso!