Andrew Fletcher e Adam X per una grande serata al Warehouse
Dopo una grande inaugurazione della stagione di concerti al Warehouse continuano gli appuntamenti nel club romano con due importanti nomi. Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode e Adam X, tra i dj più apprezzati nel panorama techno europeo che infiammeranno la notte di sabato 31 ottobre grazie alla collaborazione tra Warehouse e Kollective.
Andrew ‘Fletch’ Fletcher è uno dei componenti storici della band britannica Depeche Mode ma, quando la band, non è in tour Fletch calca i palchi di tutta Europa come dj, esibendosi con il suo sound che spazia dall’elettronica alla dance alternativa. Andy Fletcher è un artista completo e con gli anni ha sviluppato un’attitudine da vero show man dunque i suoi dj set sono carichi di tutto il suo bagaglio culturale e artistico.
Durante la serata il pubblico assisterà anche al dj set di Adam X, artista sulla scena techno da oltre vent’anni e nome affermato in tutta Europa. Adam X è conosciuto, oltre per le sonorità incisive, oscure ed industrial, per essere proprietario dell’etichetta Sonic Groove. L’artista new yorkese vanta collaborazioni con artisti del calibro di Aphex Twin e Derrick May e, il suo curriculum vanta anche uscite su label come CLR, L.I.E.S. e Prologue.
Li vedrete la notte di Halloween a Roma, appuntamento alle 23:00 e i biglietti li trovate qui, ma se sarete scaltri potrete aggiudicarvi i due ingressi messi in palio da ziguline. Seguite la nostra pagina facebook per conoscere nel dettaglio il contest.
Warehouse | sito
Kollektiv | facebook