Arriva Better Days Festival: what a time to be alive
Per quanto possa sembrarvi strano pensarlo giorni migliori ci attendono, tra pochissimo, in quel di Milano. Il 30 e 31 gennaio negli spazi di Santeria Social Club ci sarà Better Days Festival: 48 ore di talk, workshop e spunti di vario tipo per individui affamati di idee, parole e musica, senza dimenticare le voci “cibo” e “party”.
Durante i due giorni fittissimi di appuntamenti si parlerà dello scrivere canzoni con Luca Carboni e Niccolò Contessa de I Cani, degli abissi del web con il guru Riccardo Meggiato, di writing e fotografia con Ozmo e Rocco Civitelli, di cibo nell’era dei social con Chef Rubio e di comicità e YouTube con The Pills, e per non farsi mancare nulla addirittura di calcio con il presidente del Parma Nevio Scala.
A fare da sottofondo a brunch, approcci e aperitivo i dj set firmati Il Deboscio e Il Milanese Imbruttito e dalle 21.30 alle 3 la scaletta propone i live di Kode9, Aucan, Pigro on Sofa, Go Dugong, Clap! Clap!, Mo Kolours. Se non vi va di essere solo semplici spettatori c’è l’Area workshop dove potrete cimentarvi nell’arte della calligrafia con Luca Barcellona, in produzione musicale con Populous e imparare a pilotare un drone con Masterdrone.
Leggete attentamente il programma completo per non farvi sfuggire nulla e preparate le vostre menti ad essere più ricettive che mai.