Arriva Linecheck, il festival dei festival
Tra tutti gli eventi che vi abbiamo segnalato fin’ora in effetti ne manca uno: un festival dei festival. Ed è arrivato. Dal 21 al 25 ottobre a Milano negli spazi dell’ Ex Cobianchi a pochi passi dal Duomo si terrà Linecheck, informal music meeting: un evento per promoter ed operatori dell’ intrattenimento che svelerà gli ingredienti che rendono un festival un prodotto riuscito e fanno pronunciare la fatidica frase “l’anno prossimo bisogna tornarci” a noi pubblico.
Linecheck proporrà un programma di talk e workshop su temi come booking, sponsorship e comunicazione visti attraverso gli occhi di organizzatori di eventi italiani ed internazionali come Dancity, Sonar, Glastonbury, Monegros.
Per non far mancare nulla due giorni saranno dedicati a showcase e dj set di label discografiche tra cui Bad Panda Records, Ego Music, Body Heat.
La puntata zero si presenta come format da riproporre ogni anno ed è è organizzata da RND Promotion ed Elita in collaborazione con Zero e con la partnership del Comune di Milano.
A intrufolarci con aria finto-disinvolta tra gli addetti ai lavori e a goderci le performance di Aucan, Go Dugong, Jolly Mare e tanti altri ci saremo indivisibili e complementari come la brioche e il cappuccino al bar io e la Stegosaurus Losini.
Vi abbiamo detto quasi tutto. Il resto lo scopriremo presto.
Per saperne di più: