Bacardi Go Together: tutto è iniziato con un party
Per i suoi 150 anni di storia Bacardi, uno dei rum più bevuto al mondo, ha deciso di festeggiare adeguatamente e ha lanciato la nuova campagna “Go Together”, incentrata sui valori della condivisione, dello stare insieme, della socializzazione che porta a nuove occasioni e opportunità.
Il noto brand è nato nel 1862 grazie all’intuito di Don Facundo Barcardi Massó e ha rivoluzionato l’idea di rum e soprattutto ha reso più fantasiosa la sua fruizione aggiudicandosi centinaia di premi e riconoscimenti. Per festeggiare il proprio successo Bacardi ha basato la sua nuova campagna sull’idea di fare nuove amicizie e di infrangere le barriere, sull’idea di un party.
E per infrangere le barriere e divertirsi “It started with a party” è il motto ideale, perché in un party non può mancare Bacardi. La campagna viene inaugurata da una serie di sei video divertentissimi nei quali Bacardi da una personalissima interpretazione di alcune delle innovazioni che negli anni hanno cambiato la nostra esistenza.
La vibrazione del cellulare, i videogiochi, il download di musica, tutto può essere visto sotto un’altra luce e questo per ricordare che le grandi idee, come quella di Don Bacardi che acquistò un piccola distilleria e iniziò la produzione di uno straordinario rum leggero e dal gusto morbido e rotondo, nascono da piccole intuizioni.
Guardate i video e ridetene insieme a noi:
Alcune informazioni sulla storia di Bacardi:
Dopo anni di esperimenti, Don Facundo Bacardi Massó rivoluzionò l’industria dei liquori aggiungendo processi mai utilizzati prima nel produzione del rum: selezionò la melassa nera di canna da zucchero di alta qualità, isolò una varietà di speciale di lievito, fece invecchiare i suoi rum in botti di quercia bianca americana e poi li miscelò fino a raggiungere il gusto perfetto.
I sapori ineguagliabili e la versatilità del rum Bacardi servirono da ispirazione a coloro che per primi si avventurarono nella sperimentazione dei cocktail. Nacquero così il Bacardi Daiquiri, Bacardi Cuba Libre, Bacardi Piña Colada e Bacardi Presidente. Il rum Bacardi si è aggiudicato più di 400 riconoscimenti sia per la qualità sia per il profilo del prodotto.
Oggi la produzione del rum Bacardi avviene a Portorico, esattamente come una volta seguendo gli standard fissati da Don Facundo.
Per saperne di più:
http://www.bacardi.com/it/lda