Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

“Back to School” con IKEA e Rise

Si parla di:

La stanza di un bambino è il suo piccolo regno fatto di castelli immaginari, draghi, pirati e ovviamente mostri sotto al letto. Questa stanza non è solo il luogo in cui dormire o fare i compiti ma un luogo magico dove ogni bambino può racchiudere i propri segreti, immaginare mondi fantastici e nascondersi dalle difficoltà della propria età in un luogo protettivo e personale.

Con l’età però le cose cambiano e gli adolescenti non giocano più ai cowboy ma ascoltano musica, studiano, attaccano i poster del proprio gruppo preferito, organizzano pigiama party e si divertono in modo diverso da prima.

combo5_1060x674

Due mondi diversi che hanno però tanto in comune; sicuramente la necessità di uno spazio personale dove sviluppare sereni la propria creatività e dare vita a tanti sogni, che poi si svilupperanno in età adulta.

IKEA, da anni leader indiscusso nel settore, mette a disposizione soluzioni intelligenti e creative che permettono di personalizzare la casa e la camera dei ragazzi. In vista dell’inizio della scuola ha ideato il progetto “Back to school” in cui, grazie al noto beatboxer Rise, invita a dare un tocco nuovo alla camera da letto degli adolescenti.

Nella clip che potete vedere qui di seguito, Rise mostra come sia arrivato il tempo di crescere e rinnovare gli spazi di quelli che ormai sono dei ragazzi e non più dei bambini. Niente più peluche e giocattoli ma uno spazio pratico e funzionale dove studiare, praticare hobby interessanti e intrattenersi con gli amici.

 

 

Fino al 14 settembre IKEA, a supporto del progetto “Back to School”, offre uno sconto del 20% sull’importo totale (a fronte di una spesa di almeno 70€ sui prodotti in promozione) a tutti i soci di IKEA Family e IKEA Business.

Per maggiori informazioni sul progetto Back to School e sulle promozioni IKEA vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

La storia della svedese IKEA comincia già durante l’adolescenza del suo fondatore, Ingvar Kamprad. Ingvar da giovanissimo decise di utilizzare una piccola somma di denaro per avviare un’attività di vendita di fiammiferi. Ai fiammiferi si aggiunsero, in breve tempo, biglietti d’auguri, decorazioni natalizie e tanto altro fino ad arrivare, esattamente nel 1943 alla nascita di IKEA. L’azienda iniziò a vendere complementi d’arredo e creò il suo primo catalogo.

 

Se volete saperne di più su IKEA e sui suoi prodotti, visitate la pagina ufficiale.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback