BLOOP Competition | Dipingi un muro a Ibiza
L’informazione di base è che mancano solo due giorni alla scadenza di questa call ma un altro dato significativo è che con pochi passaggi potrete partecipare lo stesso.
BLOOP, festival internazionale di arte proattiva e Global Street Art mettono in palio un muro e il vincitore sarà chiamato a dipingerlo durante il BLOOP 2014 a Ibiza. Partecipare è molto semplice, basta:
– registrarsi sul sito di Global Street Art, creare un profilo “artist” e caricare le immagini dei propri lavori;
– inviare un’email sandra@bloop-festival.com e lee@globalstreetart.com indicando il link del proprio profilo (meglio se loggati).
In seguito alla chiusura della call (ahimè 28 febbraio) verranno selezionati 5 tra i migliori artisti e i loro lavori saranno giudicati sul sito di Global Street Art e sulla pagina facebook ufficiale di BLOOP. Colui che otterrà più voti avrà a disposizione un intero muro da imbrattare durante il festival, viaggio a/r da Barcellona a Ibiza, ospitalità per una settimana e materiali e attrezzature.
Detto così forse non sembra neanche l’occasione della vita ma chi conosce BLOOP sa che è uno dei più interessanti festival di street art ed è inoltre opera di un gruppo di ragazzi italiani, Biokip. Inoltre, a garantire per loro c’è un altrettanto interessante realtà Global Street Art, un progetto nato per la creazione di un archivio virtuale dedicato alla street art e ai graffiti.
Il tema di quest’edizione è “The Best” e chiaramente chi invierà lavori inerenti al tema avrà più possibilità di essere tra i cinque finalisti.