Bob Sinclar remixa Libertango
Vecchia Romagna, il brandy più conosciuto in Italia, ha deciso di darsi una nuova immagine e per farlo ha chiesto l’intervento del dj con gli addominali più scolpiti d’Europa. Con il progetto Vecchia Romagna – Remix di Emozioni, il marchio ha creato una campagna dedicata interamente ai giovani e per farlo ha chiesto a Bob Sinclar di remixare quella che è ormai da tempo la colonna sonora di Vecchia Romagna, Libertango di Astor Piazzolla.
Oltre alla realizzazione del remix, il progetto prevede tre ulteriori fasi in cui sono coinvolti anche gli utenti. La prima fase, giugno – agosto, prevede il lancio attraverso la collaborazione con Mtv di una competition su mtv.it/fb promossa attraverso uno spot realizzato dalla factory del canale che invita i ragazzi a realizzare un passo di danza da inserire in un unico grande video finale, coreografia di Vecchia Romagna Remix. Inoltre, nella prima fase è previsto anche il lancio dell’app Vecchia Romagna Remix.
Durante la seconda fase, settembre, gli utenti saranno premiati con numerosi premi settimanali e con la partecipazione a due grandi eventi. Il primo, gli Mtv Digital Days, si terrà a Venaria (Firenze) il 12 e 13 settembre ed è previsto uno spazio interamente dedicato a Vecchia Romagna dove verranno realizzati cocktail speciali a base del famoso distillato. L’altro, è un fine settimana ad Ibiza in occasione della chiusura invernale del Pacha, la discoteca più grande del mondo, e a salire sul palco ci sarà anche Bob Sinclar.
Nella terza fase, invece, sarà realizzato uno spot di 60’’ che vedrà partecipi gli utenti che avranno partecipato al contest nelle fasi precedenti e che sarà mandato in onda per due settimane sui canali di Mtv.
Su, preparate la vostra mossa.
Articolo Sponsorizzato