#C2CMLN: Arca, Jesse Kanda, Amnesia Scanner & More
C’era una volta una sera di fine inverno – o di inizio estate – in cui, stipati al BUKA di via Padova, si aspettava Babyfather aka Dean Blunt. E, insieme a lui, Arca. In apertura del suo indimenticabile set in calze autoreggenti e tacchi vertiginosi, risuonava Michelangelo Antonioni di Caetano Veloso. Quello che è successo dopo, beh, quello è storia.
Un set infuocato, un pubblico in visibilio, in estasi e preda di una follia ormonale che ha reso l’esibizione di Arca un unicum che abbiamo aspettato a lungo che succedesse di nuovo. E il Club To Club ci ha accontentati, perché oggi la preview ritorna. E ritorna anche Arca.
Accompagnato dalla rivelazione della stagione passata, gli Amnesia Scanner – con As Want it che ti entra in testa e non ne vuol sapere di uscire a farsi un giro – ritorna una delle preview del festival italiano che ha dato una scossa al torpore musicale degli ultimi tempi, almeno nella bella penisola.
Non mancherà l’hype, perché il tutto, al Gucci Hub di via Mecenate, puzza di invito e di accredito, ma la line-up vale tutto lo sforzo di premere invio e provare a riceverla la maledetta mail di conferma.
Fatelo per Arca, perché lo spettacolo è assicurato. E non preoccupatevi, perché, una volta dentro, potrete rilassarvi e ballare a ritmi forsennati, dando il miglior spettacolo di voi. Proprio come abbiamo fatto noi lo scorso anno.
Tentate la fortuna qui.