Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Capodanno al Duel:Beat

Si parla di:

Freakout e duel:beat presentano “CAPODANNO!!” l’unico indie-party di fine anno in città presso il Duel:beat. Ecco a voi la soluzione al dilemma “che si fa a capodanno?”! le tre migliori band napoletane degli ultimi anni sul palco per dei concerti unici (vedrete che sorprese!) e dj set indie – electro – rock’n’roll all nite long.

ATARI
http://www.myspace.com/atariboys
(su facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/ATARI/28659412861?ref=ts)
La più cool band napoletana in circolazione, “rivelazione indie-pop dell’anno” al M.E.I. 2008, una marea di concerti su e giù per la penisola nell’ultimo anno, incredibili consensi da parte della stampa per il disco d’esordio “Sexy Games For Happy Families”, un frullato di synth-pop/electro’n’roll perfetto per iniziare l’anno nuovo.

THE GENTLEMEN’S AGREEMENT
http://www.myspace.com/thegentlemensagreement
Un suono che ha già conquistato centinaia di persone in tutta Italia, e un bel po’ di critici musicali dal palato fine. Tornano al duel a breve distanza dal concerto sold-out con cui hanno presentato alla città il disco d’esordio ‘Let me be a child’: 13 tracce in cui i nostri frullano gipsy jazz (facendo respirare echi della manouche di Django Reinhardt), indie-folk fuori dal tempo e country suonato a mille all’ora!

THE COLLETTIVO
http://www.myspace.com/thecollettivo
La new sensation del rock’n’roll britannico si chiama The Collettivo e viene da…Napoli! Rock’n’roll iper-adrenalinico,
inflessioni post-punk, spruzzatine di pop 80’s e sfumature new-wave. “Un mix genuino, energico e altamente ballabile. Anche stando seduti è impossibile non battere il piedino o muovere la testa al ritmo di canzoni quali ‘My Sweet Radio’, ‘Does Anybody Want Me?’, o ancora
‘London Town’ (…) Di sicuro i Collettivo sono una
delle migliori sorprese italiane di fine anno” (Rockstar).

prima/tra/dopo
dj set
di mr.wowie zowie & mr.ror & plastic penguin

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback