Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Caribou al Circolo degli Artisti

Si parla di:

Secondo appuntamento di Fall in Autumn, la rassegna in doppia data targata E-Square in collaborazione con Snob Production. Per questo appuntamento una guest incredibile: Caribou. E non sarà l’unico live della serata; a solcare il palco del Circolo degli Artisti infatti ci sarà anche Steven Smirney e i dj-set di Costa e dei 3 Untitled Djs.

Caribou, un nome una certezza. I Caribou, creatura di Dan Snaith, sono uno dei pochi gruppi capace di avvicinarsi tanto alla psichedelia quanto all’electro-pop, dando l’impressione che nulla sia lasciato al caso. Dal vivo sono un’esperienza unica grazie ai due batteristi che suonano uno di fronte all’altro ed alla soave voce di Dan, abile direttore d’orchestra dei suoi musicisti, e alle video proiezioni che impreziosiscono ogni loro esibizione. Ciliegina sulla torta è proprio la presenza scenica di Dan Snaith, inequivocabilmente uno dei talenti più frizzanti dell’indi-electro virata al pop. Swim, l’album uscito nell’aprile di quest’anno, è da molti considerato il miglore del 2010.

Steven Smirney, classe e stile da vendere. Steven, al secolo Luca Murgia, ha un suono fresco e innovativo che non ha nulla da invidiare a nessun mostro sacro del panorama elettronico mondiale. I suoi live sono pura adrenalina. Le drum machine prendono vita tra le sue dita accompagnate da una voce calda e avvolgente che trasmette emozioni e ritmi travolgenti.

Costa, dj e producer. Ricercatore instancabile di suoni particolari e mai scontati, cresciuto a pane e campionamenti. Hip Hop, elettronica e sintetizzatori acidi e mixati con pregiati campionamenti sono gli elementi che lo caratterizzano e che lo hanno portato ad esibirsi nei club di tutta Europa ed in alcuni tra i più importanti festival di musica elettronica in Italia.

3 Untitled Djs, la migliore sorpresa musicale del panorama electro romano. Resident e coideatori di E-square, nei loro dj-set spaziano tra funk e rock, il tutto condito da pregevole elettronica.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback