“Che bello lo sfondo!” party
Biokip invita tutti al suo “Che bello lo sfondo” party, ospitato dal Toilet Club Sabato 16 Aprile 2011, quello che si preannuncia come il party meno ufficiale ma il più fuori del fuori salone. E non a caso.
Se siamo nel momento dell’anno in cui il design giustifica senza sforzi overpricing & overpromising, Biokip propone una festa che ha tutte le carte in regola per animare la nottata della Milano più underground.
Free entry fino all’una, un’atmosfera magica, peace & love e sorriso obbligatorio, in più, una line-up di dj da battaglia, tre, tutti ansiosi di sfoderare i loro beat in una sfida da club-banger. Infatti, dietro mixer e piatti, ci sarà Digital Genetic Pasta (Biokip Records) e, reduce dal “Power In Disorder” party di Londra, farà di tutto per smuovere i suoi connazionali, sferzando la dancefloor con le sue chicche electro-funk e breakbeat. Prima di DGP, in apertura il dj-set di elettronica eclettica di Pigro On Sofa, l’agguerrito resident di Le Notti Di Asterix, seguito dal live di Pablito El Drito, fatto di suoni 8 bit e game boy, niente male, no?
Sabato 16 Aprile, se non avete le idee chiare queste sono le ultime righe e le ultime occasioni: “Che bello lo sfondo” by Biokip @ Toilet Club, the super ultimate deluxe “no sign party”!