Ci vediamo al Mercato Monti
Il Mercato Monti è un luogo di ritrovo, uno shopping center e a breve un posto dove ascoltare buona musica. Questo fine settimana, infatti, nell’affascinante Rione Monti si terrà come sempre il mercatino e in più a dare una colonna sonora ci saremo noi con il nostro Ziguline Beans Collective, che vi riproporrà i brani e le sfumature che potete seguire sul nostro magazine.
Come sempre troverete artigiani, designer e i migliori vintagisti della città ad esporre capi d’abbigliamento, gioielli, accessori, arte e altre creazioni artigianali con la garanzia che offre questo luogo che negli anni è riuscito a conquistare l’attenzione e la fiducia della città.
Inoltre, ad arricchire l‘offerta la presentazione romana ufficiale del progetto AdottaUnRagazzo.it, perché diciamocelo chiaramente, ormai il romanticismo è morto e anche l’uomo conquistatore. Oggi sono le ragazze a scegliere e lo fanno anche attraverso questo portale di moderno rimorchio che permette di scegliere uomo, gusti ecc.
Durante il mercatino ci saranno delle postazioni site specific in cui verranno scattate delle foto ai visitatori e diverse iniziative che renderanno il week end più movimentato.
Ma non finisce qui, il nostro magazine avrà l’onore di dare inizio ad una speciale collaborazione con il mercato più interessante del panorama capitolino selezionando ed invitando brand, designer o artisti che avranno la possibilità di presentare ed esporre al ricercato pubblico le proprie creazioni. Questa domenica partiremo con la preview della partnership con il progetto di design Sticks.it , una collezione di stickers da muro che riproducono le sagome di famose sedie di design in dimensioni reali da poter attaccare su pareti o su qualunque altra superficie liscia. Andate sul sito e fatevi un giro, tra l’altro ci hanno preannunciato novità in arrivo.
Ricordate che il Mercato Monti è aperto sabato e domenica dalla 10:00 alle 20:00 e che i ragazzi di ziguline Beans Collective e Beatsoup proporranno la loro musica domenica dalle 16.00 alle 20:00, sabato invece sarà la volta di Sounds Familiar.