Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Con you&eni vinci Jovanotti

Si parla di:

“Sei come la mia moto, sei proprio come lei” cantava Jovanotti nel lontano 1989 e  nel meno lontano 1999 cantava “è per te…” ed è davvero per te che canterà nel tour 2013 Backup Tour – Lorenzo negli stadi 2013, tutto grazie a Eni. Il progetto you&eni  da la possibilità, a tutti i possessori di carta prepagata che effettuano il rifornimento nelle eni station aderenti, di vincere due biglietti per una delle tappe del tour di Jovanotti di quest’estate  e offre la fantastica opportunità di andare a conoscerlo nel backstage.  
Il tour si svolgerà tra giugno e luglio 2013 e toccherà 12 tappe: Padova, Torino,  Milano, Bologna, Pescara, Firenze, Ancona,  Roma, Bari, Salerno e Palermo e vedrà l’artista proporre tracce nuove e i vecchi successi.  

Ma veniamo al concorso. Il concorso sarà valido dal 25.03.2013 al 30.04.2013. Eni mette a disposizione 20 biglietti per ogni tappa del tour – dunque 120 in totale – ai fortunati consumatori che pagheranno il loro rifornimento presso le stazioni Eni aderenti con carta prepagata Eni. Oltre all’ingresso al concerto, i favoriti dalla sorte avranno anche un pass per conoscere Jovanotti nel backstage del concerto: cosa volete di più?(Qualora le città scelte risultassero già assegnate, il vincitore verrà tempestivamente informato e potrà indicare le preferenze sulle restanti tappe disponibili.)

Dite la verità state già pregustando un’estate all’insegna del sole, del mare e della musica? Siete pronti a partecipare?

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

 

Concorso you&eni | sitopaginaconcorso

 

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback