Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Contest Lumen | Assault edition, an empty wall is a creative call

Si parla di:

Anche quest’anno c’è Lumen e anche quest’anno ha lanciato un contest ma per fortuna non si vince niente, se non la gloria ovviamente.
Quest’anno la manifestazione di street art più figa del sud Italia si terrà al Castello di Arechi di Salerno dal 18 maggio al 3 giugno e come concept ha scelto gli “assalti”. Insomma, se vi va di assaltare l’arte partecipate al contest.

La sfiducia ormai si è impossessata di noi.
Il demone della paura aleggia silenziosamente e ruba il respiro.
Non c’è la minima sicurezza di poter sopravvivere a questa catastrofe.
Gli atti di forza non sono per noi.
In Spagna e in Grecia qualcuno si organizza ma in Italia facciamo le maratone di solidarietà per aiutare gli “sfortunati”, tra un grande fratello e un xfactor.
Ma in effetti cosa dovremmo assaltare?
La scena finale del fim Fight Club ci fa sognare ad occhi aperti ma..
Spegnete la tv guardatevi intorno, fate un bel respiro e create!

Lumen produrrà una mappa del territorio nei luoghi in cui gli artisti che collaboreranno con noi in questa edizione realizzeranno delle opere.

Le mappe avranno il formato 50 cm X 70 cm e sull’altro lato andranno riprodotte le immagini da voi realizzate.
Siamo una piccola realtà e possiamo scegliere solo 3 immagini tra tutte quelle che parteciperanno e per ogni immagine scelta produrremo 200 copie che saranno distribuite ai fruitori della manifestazione.
Chi aderirà al contest e sarà selezionato riceverà un premio simbolico:
la shopping bag della manifestazione, la t shirt e i vari poster/map realizzati.
(Così anche se state a 2000 km da salerno potrete fare i fighi e tirarvela un bel po’ dopo che siete stati chiusi in casa a far finta di essere partiti per venire a Lumen).

> R E G O L A M E N T O

Invia un tuo elaborato grafico in bassa risoluzione di 567px per 793px (sviluppato sul formato 50×70 cm), a tecnica e tema liberi all’indirizzo mail: lumen.contest.assalti@gmail.com
Ricorda di conservare il file originale in alta risoluzione, formato stampa cmyk / 300 dpi.
La tua candidatura verrà valutata e se ritenuta valida verrà pubblicata in un apposito album fotografico sulla fan page di I ♥ Street Art.
Assalti è il tema del prossimo contest che Lumen vol 3 Assault Edition sta lanciando in occasione della sua terza edizione che, come già detto, si terrà dal 18 maggio al 3 giugno a Salerno.
Il contest ha come obiettivo quello di premiare i 3 migliori lavori tra quelli che si saranno candidati a partire dal prossimo 26 aprile, data di inizio della competizione, e che verranno successivamente distribuiti nell’ambito degli eventi collaterali e negli info point dell’evento.
Sarà possibile candidare il proprio lavoro a partire dal 26 aprile fino al 4 maggio.
Ci si potrà candidare solo una volta e con un solo lavoro.
A partire dal 5 maggio sarà possibile votare con un “mi piace” le opere pervenute e pubblicate sulla fanpage di I ♥ Street Art.
Le votazioni si chiuderanno 11 maggio.
I 3 vincitori del contest saranno così selezionati: uno (1) verrà nominato tra quelli che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace”, i restanti due (2) verranno scelti dalla commissione giudicatrice di Lumen.

 

Per saperne di più:

lumenproject.wordpress.com

www.facebook.com/groups/lumen.project/

www.facebook.com/Lumen.Project

www.facebook.com/I.STREETART

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback