Contest Reemix by Reebok e i migliori producer italiani
Reemix, il progetto musicale di Reebok che ci regala la migliore musica italiana, lancia la seconda edizione del contest che nel 2012 ha portato Aucan, Sine e NT89 a Milano, Napoli e Bari. Quest’anno sui palchi italiani Reemix porta cinque producer d’eccezione: Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio. Ma come funziona il contest, quali sono le scadenze e quali sono i ricchi premi? Ve lo diciamo noi che siamo loro amici e pure di Vice, l’altro grande protagonista nella realizzazione di questo evento.
Tutti i musicisti che vorranno cogliere l’opportunità di condividere il palco con i propri idoli e disporre di strumenti professionali per la propria musica sono invitatissimi a partecipare al contest.
Come partecipare
Per partecipare bisogna inviare il proprio remix (solo uno per ogni fase) attraverso un plug-in di Soundcloud, incorporato all’interno di un’apposita sezione del sito. Ci sarà un vincitore per ogni fase.
Premi
Il primo, scelto dal pubblico, ovvero quello che ha ottenuto più like, vincerà il famoso Launchpad Novation, combinato con la tastiera midi SL MkII, come incentivo a proseguire il suo ottimo lavoro.
Il secondo vincitore, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come guest star di un evento in cui i due condivideranno il palco.
Per ogni fase ci sarà un party in un dei cinque store partner di Reemix. L’evento sarà completamente gratuito, con free beverage, ma con numero di posti limitato e le tappe saranno Milano, Roma, Perugia, Bologna, Napoli.