Converse Pro Streets Milano
Vi avevamo già parlato del fatto che Converse porta sempre avanti iniziative interessanti che cercano di promuovere la libera espressione della street culture e odi Pro Streets, ma andiamo a vedere di cosa si tratta.
Pro Streets è un progetto che mette in competizione la gente che vive la strada. Per dare a tutti la possibilità di esprimersi, Converse ha posizionato in alcune strade di diverse città italiane delle speciali telecamere in stile videocamere di sorveglianza che saranno l’occhio indiscreto che spierà le esibizioni di tutti coloro che vorranno mettersi alla prova.
Breakdance, pallacanestro, BMX e skate hanno intasato le telecamere Converse. I partecipanti sono giovani e meno giovani che si cimentano i appassionate prove di abilità per dimostrare che il loro è il miglior quartiere che ci sia. Ogni video dura 30 secondi e quindi i protagonisti hanno la doppia sfida di dover dimostrare in poco tempo il loro talento.
Seguite i video sul sito dell’evento: www.prostreets.com e votate chi fa le migliori mosse. Li trovate qui sotto.
Per ora, sono alla prova nei quartieri di Lampugnano, paradiso dei longbordari, Parco Sempione, regno dei baskettari, Gratosoglio, cuore pulsante dello skate on the night e Parco Lambro anche detto Lambrooklyn a Milano ma presto le telecamere saranno a Napoli e in altre città in giro per il mondo.
Per saperne di più: