Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Culoe de Song at Exe-cute Party

Si parla di:

Venerdì 23 Ottobre exe-cute porta tra le pareti del Lanificio 159 l’anima dell’Africa Nera mischiata allo skyline di Chicago con Culoe De Song. Quando nel 2008 Culolethu Zulu, aka Culoe De Song, arrivò a Barcellona con un volo diretto da Durban, Sudafrica, in molti capirono che quel diciottenne dall’aria schiva, fosse destinato a diventare qualcosa di più del più giovane studente che la prestigiosa “ Red Bull Music Academy” avesse mai ospitato.
Poco più che diciannovenne, Culoe è ormai unanimemente considerato l’enfant prodige della deep –house mondiale; dopo aver shockato il pubblico del Sonar by Day con uno dei miglior set dell’edizione 2009, l’ unica missione del ragazzo è portare le epiche vibrazioni della sua musica in ogni angolo del mondo.
E’ targata 2009 l’uscita del suo acclamato EP “The Bright Forest“ per la tedesca Innervisions, l’ etichetta über -cool che ospita artisti come Dixon, Ame e Henrik Schwarz, dove riversa gli spiriti della foresta nera in una House profonda, sporcata da sordide percussioni e catapultata direttamente nel nostro mondo da una dimensione fantastica e a noi ancora ignota.
Il 23 Ottobre Culoe De Song sarà di scena per la prima volta a Roma, per diffondere il suo verbo anche all’interno del raccordo: perdere l’occasione per poter dire un giorno, “io c’ero” sarebbe veramente un errore imperdonabile.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback