DA GIOSO – Puntata numero 1
Che bello cominciare la prima puntata con la connessione ad internet che ti abbandona sul più bello, un redattore che arriva un’ora dopo l’inizio del programma, scoprire che i rumori di fondo di un bar sono molto più molesti di quanto immaginavi.. etc. etc.
Ma la cosa più figa è che noi ce la siamo spassata lo stesso e la gente che ci è venuta a trovare anche, alla fine ci siamo scolati non so quante birre e in tutto questo trambusto generale abbiamo anche trovato il tempo per intervistare i ragazzi di Pasion Culinaria, Salvatore Cattogno ci ha informato dell’esistenza di un Homeless World Cup e ci siamo goduti una selezione musicale con i contro cazzi firmata Ziguline Beans Collective. Volete assaporare anche voi l’atmosfera che c’era ieri sera Da Gioso? Qui sotto c’è il podcast con la registrazione della prima disastrosa puntata. Martedì prossimo ci faremo benedire e magari ci doteremo di una connessione internet più decente.
P.S. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando vuol dire che siete stati molto distratti e per questo siete rimandati a leggervi questo.