Daphni b2b Floating Points a Barcellona
Non c’è niente di meglio di una festa per animare l’estate, se poi la festa fosse a Barcelona, ancora meglio. Vi stiamo annunciando un evento figo a cui le vostre orecchie non sapranno resistere. Domenica 9 agosto, Daphni e Floating Points suoneranno back to back all’interno del parco del Monasterio del Poble Espanyol a Barcelona.
Daphni è il nome del progetto parallelo di Dan Snaith, conosciuto musicalmente anche come Caribou. Sotto questa veste, si cimenta a mixare alcuni dei rari e introvabili vinili raccolti nella sua personale collezione, arricchendoli con insoliti afrobeat. Floating Points è considerato uno dei migliori dj in campo sperimentale, la sua passione per il jazz, l’hip hop e l’elettronica incide continuamente nelle sue produzioni musicali.
L’incontro tra due geni della musica elettronica creerà una delle migliori selezioni musicali che balleremo quest’estate. Mentre Daphni suonerà un disco, Floating Points selezionerà e mixerà il successivo e così dalle 18:00 di pomeriggio fino alle 24:00.
Caribou | sito
Daphni | sito
Floating Points | Eglo Records