Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Decisioni importanti: cambiare i mobili del bagno come cura per l’anima

Si parla di:

Subito dopo aver messo piede fuori dal letto e dopo una lunga giornata di lavoro, l’unico posto in cui non vedo l’ora di fiondarmi è il bagno. È in questa insostituibile stanza della mia casa, infatti, che posso rilassarmi con un bagno caldo, lavare via lo stress con una doccia o prendermi cura del mio corpo.

Soprattutto per noi ragazze, creme, cremine e tutti gli accessori più impensabili hanno bisogno di essere sempre a portata di mano ma senza creare troppo ingombro. Scegliendo l’arredo bagno giusto, è possibile sfruttare al meglio tutti gli spazi senza però rinunciare all’estetica, creando l’ambiente ideale per la cura del corpo (e dell’anima!).

 

My Bag Olympia

 

Per una persona dinamica e amante dell’essenziale come me, lo stile moderno è l’ideale e il sito d’arredamento che preferisco è sicuramente Love The Sign, il fantastico show room online che offre un’ampia scelta di prodotti originali e di altissima qualità. Una vasta scelta di mobili giusti per ogni ambiente della casa, stili e linee diverse per andare incontro ai gusti di tutti e tantissimi accessori, questo offre lovethesign.com.

Attualmente, il mio bagno è un po’ datato e richiede qualche intervento di manutenzione, nonché la sostituzione dei mobili ormai usurati e non in linea con i miei gusti.

 

Lady 96 - Crystal Design

 

Tra le varie opzioni sto valutando un originalissimo mobile, il My Bag, comprensivo di lavandino e specchio che richiama una valigia vintage, originale e disponibile in 5 varianti di colore: turchese, marrone, giallo, verde e bianco. MyBag si richiude davvero come una valigia e diventa un pratico piano d’appoggio.

Tuttavia, sono molto indecisa, in quanto dallo specchio voglio precisione microscopica e quello con illuminazione, il Lady 96, sarebbe perfetto per le operazioni certosine di trucco, depilazione e rasatura del mio uomo, of course.

 

DuraSquare, Duravit

 

Probabilmente, la soluzione perfetta per unire gusto e praticità è la composizione DuraSquare, dallo stile un po’ industrial, essenziale come piace a me, ma con lo specchio retro-illuminato che cerco, una mensola d’appoggio e un lavabo capiente.

Cosa deciderò? I miei amici lo sapranno presto, non mancherò di organizzare un party nella stanza più bella della mia casa.

 

Info

lovethesign.com

Nouvelle Anais

scritto da

Questo è il suo articolo n°46

Sullo stesso genere:

Community feedback