Design Week Festival 11: Elita ti porta nella Milano degli insider
Al via mercoledì 13 Aprile l’undicesima edizione del Design Week Festival che per cinque giorni ci farà ballare nei luoghi più segreti di Milano inserendosi nella rete di proposte del Fuori Salone.
Elita coinvolgerà il pubblico in progetti site-specific e gratuiti come il Block Party di inaugurazione in zona Navigli, una vera e propria festa di strada in partnership con Beck’s che presenterà lo showcase tutto spagnolo di Hivern Discs con John Talabot, Marc Pinol e Pional.
Giovedì 14 si prosegue al Wall con i Mind Against, in media partner con Urban-Ventura Lambrate e venerdì al Fabrique con lo showcase della label Dynamic.
Attesissimo il b2b di sabato 16 con Daphni (ovvero il signor Caribou!) e Floating Points che prevede un’esibizione di quattro ore dei due dei producer più acclamati della scena elettronica attuale, in una location ancora tutta segreta. Sempre sabato al Wall ci sarà David August, il giovane dj e produttore tedesco che ha già raccolto esperienze eccellenti; sarà preceduto dal live degli Younger than me. Mentre domenica 17, con la conclusione della settimana del Design, ci sarà l’assegnazione del sesto premio Milano Design Award in collaborazione con IED e supportato dal Comune di Milano.
Il party di chiusura in collaborazione con Red Bull Music Academy si terrà in una location storica e suggestiva, l’ex Cristallerie Livellara, e proporrà atmosfere hip-hop con Jazzy Jeff e un sound unico, che mischia i suoni del soul con quelli del jazz, strizzando occhiolini all’R&B, all’hip hop e all’house caraibica proposto da ONRA., il dj che due anni fa ha fatto cappottare tutti al padiglione Red Bull del Sonar. Don’t miss it!
Per saperne di più: