#DIESELREBOOT wants you!
Call to action, call to refresh!
Diesel, uno dei brand più amati al mondo – sempre originale, sempre accattivante ma soprattutto, sempre audace – ha un nuovo direttore artistico, Nicola Formichetti.
Il primo progetto che Nicola ha messo in cantiere si chiama #DIESELREBOOT e il suo obiettivo è quello di premere il pulsante “reboot” ovvero “refresh” e per farlo si rivolge a VOI.
L’idea che sta dietro a #DIESELREBOOT è coinvolgere gli influncer di tutto il mondo per dare una rinfrescata all’immagine di Diesel reintrerpretando i suoi originari principi: libertà, creazione, originalità e soprattutto, audacia.
Nicola sta cercando di raccogliere le idee dei maggiori influencer italiani per creare una community fresca e innovativa che darà voce a Diesel. Nelle prossime settimane verrà lanciata una call to action attraverso la pagina Tumblr ufficiale e tutti i creativi del pianeta saranno invitati a rispondere e caricarsi della grande responsabilità di reinventare l’immagine del brand che ha fatto la storia della moda.
Ieri sera sono comparse strane immagini in giro per l’Italia che preannunciavano la call to action per il progetto di refresh di Nicola Formichetti.
Hashtag ufficiale: #DIESELREBOOT