I doni del Mercatino Airc
Io, sui regali di Natale, ci ho messo una pietra sopra. Troppo stress, negozi strapieni di entusiasti consumatori e poco tempo a disposizione. Tuttavia, scartare pacchi e soprattutto vedere i miei amici e la mia famiglia che aprono i loro pacchetti luccicanti, sotto l’albero, ha un sapore unico. Quale potrebbe essere la soluzione? I doni del Mercatino Airc è quello che fa per quelli che come me vogliono fare doni ai propri cari evitando la follia dei negozi strapieni. L’iniziativa di Airc vi permette di fare un regalo a chiunque vogliate e soprattutto sostenere la ricerca sul cancro, mica poco.
L’operazione I doni del Mercatino Airc prevede un contributo che sarà destinato alla ricerca sul cancro, obiettivo primario da tanti anni per la onlus. Con un piccolo contributo sarà possibile accedere ai contenuti natalizi del Mercatino, contenuti in 9 cassette, tra cui: ricette natalizie, sfondi, musica, e-cards, un racconto illustrato in PDF da scaricare, sfondi desktop, paper-toy per costruire degli addobbi unici, un’app mobile e molte altri doni.
Ogni dono che riceverà il vostro amico sarà personalizzato con il suo nome in modo da renderlo ancora più speciale.
Per prendere parte all’iniziativa benefica basterà andare sul sito dedicato mercatino.airc.it, effettuare una donazione e aspettare l’e-mail di conferma che vi darà accesso alle 9 cassette contenenti i regali perfetti per il vostro Natale.
Se amate il Natale, vi stressa lo shopping e volete fare la vostra parte nella ricerca su una malattia così diffusa e importante come il cancro, avete trovato il regalo giusto per tutti i vostri cari.
I doni del Marcatino Airc | sito – facebook