Elita Sundaypark torna con Kasper Bjorke
Domenica 6 marzo nella cornice del Teatro Parenti a Milano torna Elita Sundaypark. Il protagonista del secondo appuntamento dell’anno sarà Kasper Bjorke, producer danese conosciuto per la sua elettronica decisamente nordica ma fluida e contaminata da new wave e post disco che animerà dalle 21.30 la sala Cafè Rouge del Parenti.
L’evento pensato per offrire un format alternativo ad amanti della musica e delle produzioni hand-made si arricchisce di nuovi protagonisti e attività che si alterneranno dalle 12 a mezzanotte. In collaborazione con IED Bodysguise, una sfida di bodypainting che vedrà confrontarsi 5 artisti e le loro modelle, e Reverse, esperimento di incontro e scambio attraverso il linguaggio della musica, RetroGames vi farà fare un salto nel passato dei videogame in 2D e delle consolle pre-playstation e gli stand dell’area Market dei Foyer offriranno ai curiosi un’offerta di makers e creativi di ogni genere.
Sunday Park è anche workshop: Libri Finti Clandestini vi mostrerà come realizzare un libro con scarti cartacei e Irene Twentytrees vi inizierà all’arte giapponese dei Kokedama per creare piccoli giardini sospesi. Si parlerà di letteratura con Giorgio Fontana e del mestiere del libraio durante un talk a cura di Finzioni Magazine.
Non lasciate assolutamente i pargoli a casa: le attività di Yellow Sound e Yogafestival Bimbi li terranno impegnati mentre voi genitori potrete godervi il brunch a cura di Food Genius Academy.
Che dire, mi sembra non manchi proprio nulla.
Per saperne di più: