Female Cut at Officine Farneto

Si parla di:


Un evento interamente pensato e organizzato al femminile, dove le donne sono chiamate a esprimersi in tutto e per tutto, comunicando sia le espressioni artistiche che il modo di pensare e concepire un evento: art direction, dj set e live set, video installazioni, mostre e progetti di arte contemporanea, barmaid, grafic designer, web designer, tecnici di produzione e ogni altro settore coinvolto nel progetto, tutto il team che lavora all’evento è composto esclusivamente da donne!
La colonna sonora dei due eventi estivi è affidata alle Dj resident Miz Kiara e De-Monique con il loro inconfondibile sound house e deep techno. Ad accompagnarle in apertura due gruppi femminili, NoFookinName e Magenta il 16 luglio, e il team delle Marras il 30 che per la prima volta si cimenteranno ai piatti per proporre al pubblico una personalissima selezione musicale rock, funk ed elettronica.
Anche in questa occasione Female Cut dà spazio a tutte le donne, anche alle music lover che generalmente non hanno occasione di esibirsi e di confrontarsi con il danceflloor.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback