Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Female Cut, new season

Si parla di:

La nuova stagione di Female Cut, il primo party tutto al femminile della storia, parte dal Brancaleone, lo storico club capitolino che da quasi 20 anni ospita le realtà più cool della Club Culture internazionale. Sabato 12 settembre la Female Crew viene chiamata a presenziare l’inaugurazione della stagione 2009/2010 del club attraverso uno speciale evento che, come sempre, renderà protagonista il female touch sotto i diversi aspetti artistici: dj set, vj set, installazioni, mostra fotografica, rassegna di corti saranno tutti curati e messi in scena da artiste donne prevalentemente scelte a Roma ma tra le quali spicca un’ospite d’onore, la francese MISSILL, dirompente ed eclettica artista per la prima volta in Italia, considerata dalla stampa e dal pubblico della notte la versione al femminile di Erol Alkan e dei 2ManyDjs.

Dj Set main room:
MISSILL (elettronica / hip hop) www.myspace.com/djmissill
Dj, graphic designer, graffiti writer, produttrice e terrorista del suono, Missill (the urban punk) è qui per distruggere tutte le idee antiquate di cosa vuol dire essere dj. Il suo stile unico e coinvolgente è stato descritto come un amplesso di electro, breaks, hip hop, dancehall e grime.
DE-MONIQUE (deep techno) www.myspace.com/djdemonique
È stata la colonna portante degli eventi targati Hot 4 Tandoori, si esprime attraverso sonorità electro e deep techno traducendo in musica tutto il suo background fatto di ritmiche etniche, ambient ed elettronica, sapientemente fusi in una inconfondibile miscela di suoni.
MIZ KIARA (disco house) www.blue-room.it/old/team
Dj dalla fine degli anni ’90, nel 2003 dà vita al progetto di sperimentazione audiovideo Blueroom in programmazione per cinque anni consecutivi al Rialtosantambrogio di Roma. Nello stesso anno entra nel team di dj per la Red Bull Music Accademy. Il suo sound è un crossover tra tutte le sfumature della dance elettronica.

dj set sala bar:
FUNNY PAM (funky groove ) www.myspace.com/mintonsplayhouse
Un’attività neurologica jazz unita a un’anima soul e a un cuore funky che fanno muovere le membra a ritmo di rock ‘n roll! Il suo excursus inizia per passione per tramutarsi poi, in una “involontaria” carrieran in particolare con il progetto Minton’s Playhouse del quale è Art Director.

Vj Set:
SHE FRAME www.myspace.com/sheframe
Appassionata di musica elettronica, amazzone del logaritmo, amante del vintage erotico e poliedrica ricercatrice di sintesi soft porno, Valentina Caligiuri aka SHE FRAME è alla continua ricerca di nuove forme di comunicazione. Attualmente la sua attenzione è focalizzata sull’interazione tra sculture classiche e video.

Installazione e video “Pink Mantra”
BENEDETTA JACOVONI
Pittrice, scultrice e fotografa, vive e lavora tra Vienna e Roma. Dal 1995 espone in Italia e all’estero in gallerie private, musei e istituzioni pubbliche, tra cui la Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, il progetto curato da Achille Bonito Oliva nella Certosa di Padula, il museo dell’Albertina a Salisburo.

Photo Expò: Serena Farallo e Slow Crew

Rassegna video – sala cinema a cura di CARLOTTA CORRADI e dell’Ass. Cult. al femminile Quattro Quinte

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback