Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Festeggia con noi l’uscita di I Puffi 2

Si parla di:

I Puffi, quando io ero una bambina e dunque un po’ di tempo fa, erano molto amati ma, sorpresa delle sorprese, continuano ad appassionare anche i bambini del 2013 che, si sa, sono di gusti un po’ più difficili. Dal 10 giugno al 31 ottobre tutti gli Hotel della catena Best Western  si tingono di blu puffo e offrono ai loro piccoli clienti la possibilità di soggiornare in un ambiente divertente ispirato al mondo dei Puffi. Ma cosa rende puffose le camere degli alberghi reinventate ad hoc? Innanzitutto, l’arredamento  ma anche la colazione. In tutte le Puffi Room i bambini troveranno tanti gadget a tema e un letto puffoso sul quale saltare oppure riposare, a loro la scelta, inoltre, chi sceglierà la vacanza puffosa  avrà diritto al 10% di sconto sul  soggiorno.

I servizi offerti da Best Western Love Promise for Kids son molteplici e studiati per venire incontro alle esigenze delle famiglie e al benessere e il divertimento dei bambini. Ecco alcuni dei servizi:

·         Un lettino o una culla per la nanna;

·         La vasca da bagno per i piccoli nuotatori;

·         un fasciatoio colorato;

·         un pratico scalda biberon;

·         un utilissimo kit di prodotti per i bimbi;

·         passeggini per vaggiare per la città

·         e un servizio di baby-sitting convenzionato

E oltre ai servizi di base ci sono tante altre sorprese: la colazione con i prodotti che scegli a casa: Nutella®, Nesquik® e tante altre golosità in coloratissimi piattini seuduti comodamente nei confortevoli seggioloni. Inoltre, per la pappa c’è il “Menù Bimbi” servito su allegre tovagliette fatte per il gioco e infine, il servizio di assistenza per preparazione prime pappe. Ah dimenticavo, ci sono anche le mitiche Sony Playstation® e Nintendo Wii® e DVD con tanti cartoni animati.

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback