Fluffer Magazine presenta la mostra di Pino Leone
Lo scorso dicembre sulle pagine di ziguline avete avuto modo di conoscere Dario Morgante e Virginia, i fondatori della prima rivista di fotografia erotica in Italia. Da allora Fluffer Magazine ne ha fatta di strada e questo fine settimana a Roma verranno presentati il secondo numero del magazine e la personale del fotografo Pino Leone, il tutto negli spazi di Visiva.
Se non conoscete ancora Pino Leone ve lo presento io, è un importante fotografo di moda di origini pugliesi ma nato in Venezuela e che lavora tra Roma, Città del Messico e Miami. Pino ha collaborato con i più grandi marchi di moda e nei ritagli di tempo ha avuto modo di sviluppare i suoi progetti personali legati al corpo e alla sensualità.
Durante la mostra Closer, verranno esposte le due serie di fotografie, una dedicata al nudo integrale e l’altra all’arte dello Shibari, l’arte giapponese della legatura carceraria nata nel XV secolo ed evolutasi nel XIX secolo in Kinbaku o “arte della legatura erotica”.
Pino Leone è un fotografo molto apprezzato nella fotografia di moda internazionale e ha ricevuto diversi premi che non hanno affatto intaccato la sua semplicità e che avrete modo id appurare nell’intervista che pubblicheremo nei prossimi giorni su ziguline.
Ci vediamo sabato 22 marzo allo spazio Visiva. La città dell’immagine per la presentazione del secondo numero di Fluffer Magazine, una monografia dedicata a Pino Leone e le sue immagini in esposizione.