Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

HTC One | interessi e passioni a portata di tasca

Si parla di:

Stare seduti dentro casa davanti al proprio pc è ormai una cosa da babbi; già da un po’ è tecnologicamente possibile seguire quello che succede nelle rete “one the move” direttamente da smartphone.
Se però i vostri interessi e passioni sono orientati verso la street culture, design, street art, gallerie, festival, eventi vari e la fruizione della cultura in generale ce ne è uno che fa al caso vostro: è il nuovo HTC One.


Tra le caratteristiche principali del nuovo smartphone della HTC c’è senza dubbio il BlinkFeed ovvero la trasformazione della schermata iniziale in un aggregatore di news, foto, notifiche e aggiornamenti dalle fonti che più ci interessano. E’ possibile avere subito una panoramica completa di ciò più ci piace e appassiona senza più dover saltare da un’applicazione all’altra: novità e nuove uscite, happening e vernissage (giusto per fare qualche esempio) sempre a portata di tasca.
Altra sfiziosa caratteristica è la compatibilità con l’applicazione Wallpaper* HTC Global Design Tours. Una vera e propria guida a fiere, festival e manifestazioni studiata e pensata per permettervi di scoprire le eccellenze e le novità del design nel mondo; che siate addetti ai lavori o semplici curiosi con la fissa per il design.

Se la vostra priorità è la musica l’HTC One vi offre la miglior qualità audio attualmente disponibile su smartphone. L’innovativo sistema BoomSound introduce infatti per la prima volta su un dispositivo mobile due altoparlanti stereo frontali con amplificatore dedicato: provare per credere.

Se invece il vostro pallino è la fotografia la fotocamera in dotazione sull’HTC One è veramente il top,  grazie ai suoi UltraPixel, che permettono di catturare il 300% in più di luce, e quindi la possibilità di realizzare foto nitide e luminose anche quando vi trovate in condizioni di luce molto scarsa.

 

Per saperne di più:
HTC One | sito

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback