HTC ONE S
Siete degli sfigati con il cellulare di quelli che non fanno foto, non vanno su internet, non mandano messaggi, non rispondono al telefono e non fanno neanche le telefonate? Beh, credo che nel 2012 sia arrivato anche per voi il momento di passare a qualcosa di più all’avanguardia. Dai diciamocela tutta lo Smartphone è qualcosa di cui ormai non possiamo più fare a meno. Ti può salvare la vita in momenti critici come, per esempio, quando ti perdi nelle strade di una metropoli, non conosci la lingua e hai un senso dell’orientamento pari a zero, quindi ricorri a Google Maps o al traduttore on-line. Oppure, sei in fila alle Poste e ti stai annoiando terribilmente o ancora, hai urgenza di controllare la tua e-mail per lavoro. Insomma, al giorno d’oggi i progressi tecnologici ci stanno facilitando la vita. Quindi voi cosa ne pensate? Beh, HTC è un precursore degli Smartphone e crede fermamente nel progresso quindi ha lanciato HTC One S, uno Smartphone di ultima generazione che integra, all’interno di un’interfaccia utente super-reattiva HTC Sense 4.0, una grafica accattivante e semplice da usare.
Uno degli elementi che gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione sopracitata è la fotocamera dello HTC One S, che permette di diffondere le vostre immagini in modo semplice e immediato. Per esempio, se beccate il fidanzato della vostra migliore amica, ma che contemporaneamente è talmente innamorata da esserne incredula, basterà inviarle un’immagine del fattaccio e tutto ritornerà al proprio posto. Anche se la poverina si sentirà male a vedere una così bella foto, in quanto la fotocamera con lenti f/2.0 e modalità auto HDR, grazie alla tecnologia HTC ImageSense™, permette di scattare fotografie eccellenti anche in caso di scarsa luminosità o controluce e in più ha anche una nuova tecnologia autofocus superveloce da 0.2 secondi.
Ma HTC One S è dotato anche di un’eccellente sistema audio Beats Audio™ che vi permette di ascoltare musica o semplicemente parole di alta qualità, quindi per esempio potrebbe rendere le infinite conversazioni con vostra madre molto più piacevoli, tra una raccomandazione e un attacco di petulanza e l’altro.
Tra le altre cose HTC è sempre molto attento all’opinione dei suoi clienti quindi ha lanciato una campagna “Consigliato da…” in cui invita coloro che posseggono uno HTC One S a testarne le funzionalità e a condividere le proprie esperienze tramite questo strumento. Esattamente come ha fatto il fotografo di moda Nick Joiola lanciandosi da un paracadute in compagnia di una fantastica modella e immortalando tutto con il suo Smartphone. Infatti, tra le tante cose dello Smartphone che mi piacciono tanto, c’è soprattuto il fatto che ti permette di condividere con i tuoi amici e con il resto del mondo idee o intuizioni in modo semplice e divertente. Esattamente per questo motivo vi invito a partecipare alla campagna “Consigliato da…” con le vostre idee attraverso fotografie, musica o quello che vi pare. La cosa certa è che avrete a disposizione ottime funzionalità e uno strumento di altissima qualità. Intanto, chi divoi possiede uno Smartphone e soprattuto, come e quando lo usate? Insomma parlateci della vostra esperienza!