I Loveday di Camper
Capita a tutti di andarsene in giro per la città e tutt’a un tratto fermarsi e dire: “Oddio quel palazzo sembra una zucchina!”. Peccato che non ci sia nessuno lì ad appoggiarvi e congratularsi per il vostro spiccato acume. Buone notizie per voi, Camper vi dà la possibilità di esprimervi, infatti, basta andare sui suoi social network e postare qualsiasi immagine vi ricordi le scarpe della linea autunno/inverno. Tra ottobre e novembre, via Twitter, Instagram o Flickr usando le hashtag (#lovepelotas, #lovekremer, #lovevalley) e attraverso l’app Facebook avrete l’occasione di caricare le vostre immagini. In questo modo contribuirete a creare una galleria di immagini attraverso la quale Camper vuole capire dosa i suoi clienti pensano delle scarpe. Il vostro non sarà solo un contributo ma anche una possibilità per vincere un paio di scarpe Camper a vostra scelta in quanto le immagini caricate potranno essere votate da tutti.
Camper sfrutta non solo il canale web per conoscere l’immaginazione e l’opinione dei suoi clienti, ma anche degli appuntamenti negli store, quattro eventi per l’esattezza tra New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Si chiamano Loveday e funziona così: il giorno prima, Camper annuncia su Facebook o Twitter l’oggetto da portare con te allo store e i primi tre che arrivano saranno premiati con un paio di scarpe a scelta. Verranno premiate anche altre cento persone con un regalo a sorpresa.
Il prossimo Loveday è mercoledì 31 ottobre alle 19.00. In Italia l’evento si terrà nello store di via Montenapoleone 6 a Milano e non c’è un oggetto specifico da portare con sè ma qualsiasi cosa o foto che ricordi la scarpa.
Per partecipare seguite la pagina di Facebook e quella di Twitter e caricate le vostre immagini sul sito.
Per saperne di più: