Il design e la musica all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel
L’ Ushuaïa Ibiza Beach Hotel è un hotel situato nell’isola che non dorme mai, Ibiza. Il complesso è composto dalla struttura originaria, l’Ushuaïa Club, e la struttura di nuova acquisizione, la Ushuaïa Tower, nata dal recupero di un edificio ormai obsoleto, il Fiesta Hotel Playa d’en Bossa.
Il complesso fa parte della Palladium Hotel Group e si trova sulla Playa d’en Bossa e quest’anno ha vinto il premio “Architettura dell’anno” nella categoria “Conversione e/o estensione di un’installazione alberghiera esistente”, un riconoscimento che va ad aggiungersi ai tanti già ricevuti sin dalla sua apertura nel 2011. Infatti, l’Ushuaia Club è già stato premiato come “Struttura alberghiera dell’anno” e sette degli eventi che si sono tenuti nei suoi spazi sono stati premiati come “Migliore festa dell’anno per voto popolare”.
La struttura è votata al design innovativo e oltre a numerose camere e suite di lusso, offre ai suoi ospiti un beach club, una discoteca, piscine, bar, centro benessere e ristoranti.
L’Ushuaïa Beach Hotel è famoso non solo per la qualità della sua accoglienza e il design curato delle sue camere ma è rinomato anche per i tanti eventi musicale che si tengono ogni estate.
La stagione si è aperta il 24 maggio con un big opening e il resto dell’estate i dj e musicisti più famosi d’Europa invaderanno gli spazi di Ushuaia con la loro musica, alcuni nomi eccoli qui: Neneh Cherry, Sasha, David Guetta, Afrojack, Snoop Dogg, Timo Maas.
The Best of Ushuaïa Ibiza Beach Hotel 2013 from Ushuaïa Ibiza Beach Hotel on Vimeo.
Articolo Sponsorizzato