Il Miracolo di Natale negli uffici di Linkem
Linkem ha realizzato un cortometraggio davvero speciale per fare gli auguri di Natale a tutti i suoi clienti PRESENTI E FUTURI, dal titolo Miracolo di Natale. È quasi la mezzanotte del 24 dicembre e negli uffici di Linkem Italia, nella città di Bari, i dipendenti festeggiano con spumante e panettone e ovviamente senza ricevere nessuna telefonata. All’improvviso però uno dei dipendenti risponde alla richiesta di aiuto di un bambino che vuole mettersi in contatto con il suo papà “che sta lontano lontano dove fanno i buchi per prendere la benzina”, ma abita in un piccolo paese in montagna e non ha la connessione Linkem. Tutti i ragazzi dell’ufficio prendono a cuore la richiesta del bimbo e cominciano a chiamare amici e colleghi per farsi aiutare a raggiungere il bambino e permettergli di parlare con il papà lontano.
Dopo varie telefonate si presenta qualcuno veramente speciale per aiutare il bambino… Vi è piaciuta la storia? Sicuramente un cortometraggio molto emozionante che vi avrà coinvolto. Un filmato che mostra anche l’impegno e la responsabilità che ogni giorno caratterizza gli operatori del call center nei confronti dei propri clienti. Il tutto accompagnato dallo spirito natalizio.
A questo spot si possono riconoscere diversi meriti, infatti, la storia riesce ad illustrare i vantaggi nello scegliere la connessione Linkem attraverso una storia molto “natalizia” che ci fa tornare bambini… Inoltre, gli attori della storia sono realmente dipendenti del call center Linkem e, nonostante la recitazione non professionale, risultano molto credibili e decisamente vicini agli utenti grazie al loro immancabile accento pugliese e alla spontaneità con la quale interpretano il proprio ruolo.
Linkem ha scelto di dare vita a un call center italiano con dipendenti assunti regolarmente di cui il 70% è rappresentato da donne con un’età media di 32 anni. Insomma, Linkem non ha paura di mettere in campo i propri meriti e lo fa attraverso uno spot divertente e natalizio. Trovate tutte le informazioni sul loro sito: www.linkem.com.