Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Il Monegros 2013 è alle porte

Si parla di:

Se per quest’estate 2013 siete alla ricerca di un esperienza forte, una di quelle che lascino il segno, che racconterete ai vostri amici, e agli amici degli amici, abbiamo quello che fa per voi.

Stiamo parlando del Monegros Desert Festival, un festival di musica elettronica che si svolge nell’arido deserto spagnolo, precisamente nel bel mezzo del nulla tra Barcelona e la città di Zaragoza.  Sole, sabbia e tendoni da circo fanno da contorno a uno scenario sicuramente suggestivo, per non dire surreale che accoglie ogni anno migliaia di persone.

L’offerta musicale è tra le migliori: la famosa band britannica Underworld (e chi non vorrebbe sentire la colonna sonora di Trainspotting  “Born Slippy” dal vivo?!), The Bloody Beetroots, Nero, i rappers americani Public Enemy,  Vitalic Vtlzr e il suo spettacolare gioco di 1024 luci che accompagnano i suoi live, Feed Me Live, il grande Richie Hawtin, il duo francese Justice, Paco Osuna uno dei migliori dj spagnoli del momento, Adam Beyer e Joseph Capriati, Marco Carola, Luciano, e tanti altri.

Il sito ufficiale è impegnato a fare il conto alla rovescia dei minuti, delle ore e  dei giorni che lo separano dalla sua diciannovesima edizione, che si svolgerà il 20 luglio  a partire dalle 17:00 per offrire più di 20 ore di musica no stop. All’interno del recinto saranno installate arie ristoro, zone di relax  con musica chillout, uno skatepark, un area picnic, e nebulizzatori per combattere l’aria calda del deserto.

L’organizzazione mette a disposizione anche degli autobus per raggiungere il festival che partono dalle città principali, potete consultare la lista di possibilità direttamente dal sito internet.

Se siete degli amanti dell’elettronica vi consigliamo di non perdere uno dei festival musicali più importanti d’Europa.

Monegros Desert Festival

20 luglio 2013

 

www.monegrosfestival.com

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°85

Sullo stesso genere:

Community feedback