Il nuovo Samsung Galaxy S6 edge+ è il futuro!
Ricordo molto vagamente le prime voci sullo smartphone Samsung di nuova generazione con schermo curvo. Ero a una conferenza a Milano in cui era intervenuto il presidente di Samsung Italia, il quale annunciava con orgoglio l’imminente lancio del nuovo ipertecnologico cellulare. Eravamo tutti incuriositi e senza dubbio molti di noi avrebbero voluto maneggiare per un po’ lo smartphone per testare con mano la grande novità. Oggi Galaxy S6 edge+ è una realtà e finalmente è disponibile per tutti.
I punti centrali del nuovo Galaxy S6 edge+ è senza dubbio lo studio dei materiali, elemento molto importante per la linea che prevede l’utilizzo di metalli pregiati e vetro lavorati finemente, ne consegue un design elegante e sofisticato. Le due fotocamere sono ad altissima risoluzione e la RAM a 4GB fa del Samsung S6 lo smartphone con la più ampia memoria sul mercato, una risorsa infinita per tenersi sempre aggiornati, scaricare le app più utili e gestire i propri dati senza perdite nella prestazione.
Il punto di forza del Galaxy S6 edge+ però, è il doppio schermo curvo da 5.7 pollici che facilita l’interazione con le app e un accesso più rapido ai contatti preferiti.
Le due telecamere permetto di realizzare video stabili grazie alla tecnologia Video Digital Image Stabilization, mai più un tremolio rovinerà i vostri video! Mentre la tecnologia Collage Video permette di registrare ed editare i filmati in modo veloce e facile. Anche l’audio è valorizzato al massimo con la tecnologia Audio Ultra High Quality che garantisce un audio pulito e di alta qualità.
Tutta questa tecnologia ha bisogno di tanta energia, ma Samsung ha pensato anche a questo grazie al sistema di carica rapida in soli 90 minuti e al sistema wireless integrato in 120 minuti.
Design, servizi e qualità in uno smartphone ideale per il lavoro e per viaggiare, lo trovate nella versione Black Sapphire e Gold Platinum, da 32GB o 64GB. Visitate la pagina dedicata per maggiori informazioni!