I’m Watch: l’ultimo gadget fashion è lo smartwatch
Hop hop gadget orologio! In effetti, è uno dei tanti cartoni o film in cui avete visto qualcosa del genere, e lo avete amato e desiderato, sì un orologio tutto fare! Ovviamente, nell’era moderna non ci interessa un orologio che ci faccia la barba o ci versi il caffè, oggi vogliamo chiamate, messaggi, e-mail, notifiche, ah sì e l’ora. Senza esagerare però. I’m Watch è un dispositivo di nuova generazione che dialoga con lo Smartphone e permette di ottenere tutti i vantaggi sopra elencati. Lo potete indossare e lasciare il cellulare, ops volevo dire il vostro supertecnologico smartphone dove preferite, tasche, borsa o scrivania. Ovviamente, non aspettatevi da una giovane azienda italiana (e che cavolo, diamoci un po’ di arie!) un orologio all’avanguardia con un pessimo aspetto, aspettatevi invece un accattivante design al passo coi tempi e realizzato con materiale di alta qualità e con una grande attenzione alla tecnologia.
Quindi ricapitolando, I’m Watch è un orologio con un potente processore che offre prestazioni non eguali ma addirittura superiori a quelle di uno smartphone e con un’estetica studiata e versatile, adatto a tutti gli outfit. Tra i suoi vantaggi ci sono: schermo ad altissima risoluzione, bluetooth che permette di collegarsi a cardiofrequenzimetri, contapassi e altri sensori, compatibile con iPhone e Android, la possibilità di scaricare numerose app, batteria super resistente. Ma andiamo nel dettaglio:
Smart tethering, una tecnologia che permette di ottimizzare i consumi della batteria garantendo una lunga durata, circa tre giorni.
i’m Cloud. Una potente tecnologia cloud che permette di gestire tutte le applicazioni. E con il nuovissimo i’m Cloud Mobile, non c’è nemmeno bisogno di passare dal PC o Mac: basta solo lo smartphone. i’music. Puoi ascoltare musica in ogni dove e creare le tue playlist. i’mages. Ovviamente non poteva mancare un sistema che gestisse le immagini. i’market. Una ampissima gamma di app da poter scaricare facilmente.
Immaginati nel cuore dell’inverno con i tuoi colori accesi che passeggi per la città e che hai tante esigenze: dove fare shopping, dove portare quel ragazzo carino a bere un caffè, l’e-mail urgente di lavoro… Risolvi tutto senza neanche rovistare nella tua (meravigliosa/costosa/nuova) borsa!
Insomma, uno smartwatch!
Per saperne di più: