Interferenze #1
Se pensi di trovare solo un luogo diverso dal solito, ancora non hai captato le giuste Interferenze: entrerai in un castello di 1300 anni fa, sulla cima di un borgo immerso tra campi di grano e verdi colline, nell’entroterra più autentico e suggestivo del sud Italia.
Se pensi di trovare solo nuove sonorità e visioni, allora non sei ancora esattamente sulle stesse lunghezze d’onda: il tuo corpo vibrerà e la tua mente si nutrirà con la musica elettronica e le performance visuali di alcuni tra gli artisti più originali ed innovativi del panorama internazionale.
Sta per arrivare l’ora della pecora. Il 23, 24 e 25 luglio a Bisaccia, Interferenze 2010 invaderà l’etere con spazi di libera immaginazione, arricchimento culturale e divertimento extra-ordinario.
Per vivere appieno lo spirito di “Rurality 2.0”, il dialogo di nuovi media e arti con il territorio rurale, potrai alloggiare in campeggio o essere ospite in casali di campagna. Non aspettare…entro il 18 luglio puoi prenotare i tuoi biglietti scontati!
Follow the sheep!