Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Jameszoo | Jheronimus

Si parla di:

Jameszoo - Jheronimus

Quello di oggi è un fagiolo magico, se lo pianti e lo innaffi cresce e ti porta al terzo piano di un palazzo signorile a poche decine di metri dal Pantheon.
Ad aprirti la porta ci siamo noi di SINCE crew. Dentro ci trovi cocktail freschi, aria calda ed il live set di Jameszoo, ospite del private party che abbiamo organizzato lo scorso 20 Aprile.
Per chi non lo conoscesse parliamo di un producer olandese classe ’91: BPM bassi, beat stortissimi e sound a dir poco allucinato.
Pochi giorni dopo il party è volato a N.Y. invitato da Redbull Music Academy, dove ha anche suonato al Boiler Room del 7 Maggio.
Il ragazzo ci ha proposto in anteprima diverse tracce del suo nuovo EP “Jheronimus” la cui uscita è prevista per il primo di Luglio con Rwina Records. Per ora si può ascoltare in anteprima la traccia “The Clumtwins” di cui è uscito il video curato dall’artista Niels de Haar.
L’impronta lasciata nelle sue precedenti release per la Rwina (“Guanyin Psittacines” e “Faaveelaa”) è rimasta più o meno la stessa: forti influenze jazz e funky, bassoni potenti (gli ultimi 20 minuti del live set sono stati schiaffi), beat downtempo spezzati e linee di synth visionarie. Il tutto lasciato a macerare un pò in una bella bacinella di LSD.

 

 

[review by SINCE crew]

 

 

Per saperne di più:
Jameszoo | sitosoundcloudfacebook
Rwina Records | facebook

 

 

[youtube width=”575″ height=”350″]https://www.youtube.com/watch?v=ns8K_RoSFDQ[/youtube]

 

 

[vimeo width=”575″ height=”350″]http://vimeo.com/68256974[/vimeo]

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback