Jeans West, un’estate e tinte folk by Playlife
Il denim è un veterano dell’abbigliamento, si adatta a ogni situazione dal cocktail ai campi e soprattutto dalla prima volta che si è lasciato indossare non ha mai perso colpi. Il grande successo del denim e la sua versatilità li ha intuiti anche Playlife, il marchio di abbigliamento italiano che ha da poco lanciato la nuova campagna primavera estate 2013 firmata Jeans West. La campagna è all’insegna della musica con tutti i suoi concerti, i festival e i viaggi on the road, l’immagine è quella di una groupie ribelle, di una donna pronta a tutto con un tocco bohemienne e vintage quanto basta.
La collezione soddisfa la necessità di denim di ogni ragazza e lo fa con t-shirt chiuse da lacci e micro shorts, fino a più femminili bluse e minidress total denim e come se non bastasse Playlife pensa anche a lunghe gonne tricot, maxi maglie avvolgenti, poncho coloratissimi e mantelle fantasia squaw per evocare gli anni ’70. A piedi nudi o con stivali da guerriera della pace, il denim invade anche il cassetto degli accessori, contagiando borse, sandali e sciarpe.
E anche l’uomo Playlife ama la musica, viaggiare e il denim of course! Veste colori decisi e tagli pratici, come i cardigan mélange con toppe e da giacche in jeans colorato, alternate nel relax a morbide felpe con lacci e cappuccio.
E poi ci sono i jeans, skinny, tomboy oppure bootcut o a gamba morbida, perfetti con tacchi e sneaker. Il tuo è condito da colori e fantasie calde e vi farà sentire degli hippie metropolitani.
Sul sito di Playlife trovate tutta la collezione Jeans West, con consigli per trovare la vostra taglia e tutti i social di Playlife.