Kanye West | il video di Bound 2
Inizio col dire che secondo me l’ultimo album di Kanye West, “Yeezus”, è tutto sommato un bell’album. Coatto al punto giusto, una comunicazione pubblicitaria massiccia e virale e tanti spunti interessanti lo hanno reso uno dei dischi più chiaccherati del 2013.
Dovevo fare questa piccola intro dato che qui a Ziguline ancora non ne avevamo parlato. Tutto questo per introdurre il fatto che da un paio di giorni è in giro il videoclip di Bound 2, uno dei pezzi del disco con più hype (che poi a me piace di più il remixone di HLMNSRA).
Il video in se per se non è un gran che ma per qualche motivo che ora mi sfugge quando l’ho visto per le prime volte non sono riuscito a staccare gli occhi dallo schermo. Forse sarà per quello strano muscuglio trash generato da: 1) immagini super nitide tipo sfondi di Windows 2) il nostro amico Kanye che fa il figo sulla moto e soprattutto 3) la novella miss West, ovvero nientepopodimenoche Kim Kardashian che sta supina davanti a lui e fa su e giù (a tal proposito su Bastonate trovi qualche la risposta ai tuoi interrogativi) facendo intravedere le puppe.
Per saperne di più:
Kanye West | sito
Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com
Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.