Kappa FuturFestival, questo week-end a Torino
Torna al Parco Dora di Torino il 5 e 6 luglio 2014, per il terzo anno consecutivo, il Kappa FuturFestival: il festival 100% diurno (da mezzogiorno a mezzanotte) interamente dedicato alla musica dance.
All’interno dell’area di 50.000 m2 che può essere considerata la più importante ristrutturazione verde post-industriale d’Italia si esibiranno i migliori artisti del panorama elettronico.
Sul Main Stage, situato sotto l’imponente tettoia delle ex ferriere Teksid, saranno protagonisti i principali esponenti della scena elettronica tra cui c’è grande attesa per le esibizioni live di Sir Bob Cornelius Rifo alias The Bloody Beetroots e del duo inglese Disclosure che si alterneranno a dj del calibro di Marco Carola, Maceo Plex, Richie Hawtin, Kevin Sauderson, Adam Beyer e Tale Of Us.
Il Dora Stage, completamente immerso nel verde proprio al lato dell’omonimo fiume, quest’anno sarà dedicato interamente alla musica house (il sabato sarà in versione Vinyl Only). In consolle ci saranno Tony Humphries, soul clap, Dj Sneak, Mano Le Tough e The Martinez Brothers.
Novità di quest’edizione sarà il Red Bull TourBus Stage, dedicato alle stelle nascenti del panorama nazionale ed internazionale con un’attenzione speciale alle giovanissime promesse torinesi: LNRipley, Rude, Razihel, 88Bros, Pink Holy Days, Canblaster, Gioegio Gigli e Raffaele Attanasio.
Il costo del biglietto in prevendita è di 35€ per singola giornata e di 55€ per l’interno weekend. Noi di Ziguline ci saremo, e voi!?
Info:
www.kappafuturfestival.com
www.facebook.com/futurfestival