Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Knxwledge | Anthology

Si parla di:

knxwledge - anthology

Avete già letto il titolo e quindi il beans di oggi riguarda Knx – Anthology ma racconterò una piccola storia.
Questa è la storia di un beat maker che credeva nei Maya, conosciuto come Knx oppure Knxwledge anche se i suoi genitori l’hanno chiamato Glen e di cognome fa Boothe.
Un bambino felice come potete vedere nella copertina qui sopra, nato e cresciuto a Philadelphia diventando ragazzo si è rilevato essere un ottimo beat maker ma con una paura, la profezia Maya. Sì, il ragazzo dopo aver pubblicato il suo primo album nel 2010 (Klouds, che vi consiglio di andare a recuperare) con questa storia della profezia si è spostato a Los Angeles ed ha iniziato a rilasciare tape su tape sul suo bandcamp come se non ci fosse un domani… il 21 Dicembre si è poi rilevato essere un giorno qualsiasi ed il ragazzo deluso ha continuato a fare quello che gli riesce meglio, musica.
E vissero tutti felici e contenti… anzi no, avete letto il titolo quindi tocca spendere qualche parola su “Anthology”. Vista la quantità assurda di musica, Leaving Records e Stones Throw Records hanno deciso bene di pubblicare “Anthology”, una sorta di non-best off di tutta la roba che Knxwledge ha rilasciato negli ultimi 3 anni, dentro ci trovate 53 tracce, tanti bellissimi beats che suonano così favolosamente sporchi pieni di campioni tagliuzzati al punto giusto a condire il tutto. Lo potete prendere qui anche in cassetta (ogni storia ha la sua pecora nera) ed in digitale…

…E vissero tutti felici e contenti, adesso si.

 

 

[review by Francesco Prete (Rappamelo)]

 

 

Per saperne di più:
Knxwledge | bandcampsoundcloudfacebooktumblr
Stones Throw | sito
Leaving Records | sito

 

 

 

 

 

 

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback