L-Ektrica Winter attitude
Ci siamo lasciati in un uggioso Aprile con negli occhi e nel cuore i riverberi dei 2Manydjs e uno spettacolo di luci, suoni e colori difficilmente dimenticabili, ci ritroviamo Sabato 4 Dicembre 2010 per un altro imperdibile appuntamento, con una line-up se possibile ancor più sbalorditiva.
Torna L-Ektrica, in co-produzione con Akab, nella splendida location di Spazio Novecento e lo fa in grandissimo stile con il suo nuovo progetto stagionale: L-Ektrica Winter Attitude. Fuori dai luoghi comuni musicali, L-Ektrica propone una serata da sogno in compagnia di ospiti internazionali di primissimo livello che spazieranno a 360° tra i generi. L’indie rock britannico targato Kitsunè dei TWO DOOR CINEMA CLUB, rivelazione del panorama globale e tra le uscite più hot del 2010, si accompagnerà all’elettronica french disco travolgente di BREAKBOT, l’ultima grande stella in casa Ed Banger e l’obliquità degli HOLIDAYS, next big thing della scena alternative/pop italiana a firma KIY Records, aspettando la grandissima attrazione della serata: VITALIC. Vitalic, al secolo Pascal Arbez-Nicolas, rappresenta una leggenda vivente per la dance moderna, celebrata tramite la sua brillante visione del dancefloor tra electro, techno, suoni vintage rivisitati e allegria incontenibile e contagiosa.
Con alle spalle due clamorosi bestsellers su [Pias] e la produzione di autentici inni generazionali come La Rock 01 e My Friend Dario, Vitalic unisce a un’estetica musicale impeccabile uno stile unico e irriverente che ha stregato gente come Dj Hell e The Hacker e infuocato i palcoscenici di mezzo mondo, trasformandolo in uno tra gli artisti più apprezzati e rispettati di tutta la scena planetaria. A chiudere il cerchio gli amatissimi resident di L-Ektrica ANDREA ESU e FABRICE aka 2manyesu, con le loro atmosfere festose e dirompenti per ricordarci come a volte le cose migliori accadono in famiglia. Sabato 4 Dicembre i 1000 mq di versatilità ed eleganza del maestoso Spazio Novecento, torneranno ad essere il palcoscenico di una festa esagerata e indimenticabile a totale appannaggio del popolo di L-Ektrica. Per una lunga notte riprendiamoci la città; le rivoluzioni si fanno anche a colpi di Drum Machine e sintetizzatori.
PREVENDITE SU WWW.GREENTICKET.IT – INFO SU WWW.L-EKTRICA.COM