Lavazza presenta Espressgo
Viaggiare è una delle “invenzioni” migliori dell’uomo ma, un’altra invenzione notevole (per alcuni vitale), è il caffè. Spesso queste due esigenze umane vanno di pari passo e di tanto in tanto usufruire di entrambi i piaceri risulta difficoltoso. Infatti, prendere il caffè in auto o in camper, su una barca o su altri mezzi di trasporto risulta un po’ macchinoso e si è costretti a soste in costosi punti di ristoro dove spesso la qualità dell’espresso è decisamente scadente.
Lavazza ha pensato alle esigenze dei viaggiatori incalliti col vizietto del caffè e ha creato Espressgo, una versione portatile della strabrevettata macchina del caffè. Espressgo ha dimensioni ridotte e può essere utilizzato su tutti i mezzi che dispongano di una presa 12 V, la comunissima presa accendisigari per intenderci.
Quest’innovazione nel mondo Lavazza scaturisce da una collaborazione con l’azienda francese Handpresso e ha visto ufficialmente la luce in seguito alla presentazione del modello preparato appositamente per il lancio della nuova 500L di Fiat. Oggi sono disponibili sul mercato il modello classico, quello universale con cavo e il modello brevettato appositamente per i veicoli Iveco, in cui il sistema è integrato con un spazio apposito dedicato alla macchina.
La qualità del risultato è garantito dall’esperienza di Lavazza A Modo Mio, sezione di Lavazza dedicata al consumo domestico che mette a disposizione 10 cialde, autoprotette e sottovuoto, con pregiate miscele di caffè.
Non rimane che preparare i bagagli e non dimenticare di munirsi di Espressgo con tante cialde per ogni gusto.
Espressgo | sito