Londra-Rio in sella a una Vespa
Per l’Italia ahinoi i Mondiali sono belli che finiti ma in Brasile le cose vanno avanti senza troppi problemi. Tra il pubblico molto probabilmente c’è già Chris Hallett, il 44enne scellerato che mosso dalla passione per il calcio e per il viaggio ha deciso di andare in Brasile con una moto… partendo da Londra. Con il progetto Scooter for Goalpost, infatti, Chris ha intrapreso un viaggio che lo porterà a percorrere 15000 chilometri a bordo di una Vespa munita di sidecar, prendendo quindi l’aereo solo per attraversare l’Oceano Atlantico.
Il progetto è patrocinato dall’Unicef e il tragitto comprenderà la traversata di Stati Uniti, Messico, Honduras, Costa Rica, Colombia, Ecuador, Cile, Argentina, Uruguay, fino ad arrivare a Rio de Janeiro per assistere ai Mondiali di Calcio 2014.
Ecco cosa scrive sul suo sito a proposito di quest’esperienza: “La sidecar riceve sempre un’ottima accoglienza e la gente vuole sempre farcisi una foto accanto. Mi diverto a girare dei video di gente che esulta con una copia della Coppa del Mondo”.
Leggete i dettagli sul sito di Beck’s.